BUONI SPESA: ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI.

BUONI SPESA: L'ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI.
Dopo la “manifestazione d'interesse”  indetta dal Comune di Grottaminarda per raccogliere le adesioni degli operatori economici disponibili ad accettare i "Buoni Spesa" di solidarietà alimentare, stilato l'elenco dei negozi convenzionati.
Si tratta di 9 esercizi commerciali tra supermercati, macellerie e farmacie.
I beneficiari dei buoni che saranno distribuiti nei prossimi giorni, potranno acquistare  generi alimentari o generi di prima necessità igienico-sanitari.
L'iniziativa nell'ambito delle Misure urgenti derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19, Decreto Sostegni-bis, che prevede agevolazioni TARI, solidarietà alimentare, misure per il pagamento dei canoni di locazione e per il pagamento delle utenze domestiche. Al Comune di Grottaminarda sono stati assegnati 132.607,89 euro, poi suddivisi in egual modo per ciascuna delle quattro tipologie di beneficio; dunque per la misura della solidarietà alimentare alle famiglie indigenti sono disponibili 33.151,97 euro.
Ecco l'elenco:
SUPERMERCATI
Conad, via Pioppi;
PAM Superstore, via Piani;
Maxi Futura, Strada Provinciale 36;
Sole 365, via Condotto;
CARNI
D’Avanzo Carni, via Pioppi;
Flammia Colomba, c.so V. Veneto;
Macelleria De Luca, c.so V. Veneto;
FARMACIE
Romano, via Valle, 151;
S. Antonio, c.so V. Veneto, 22.