CAMPAGNA TESSERAMENTO DEL FORUM DEI GIOVANI.

RIPARTE LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO DEL FORUM DEI GIOVANI.

Il Forum dei Giovani di Grottaminarda ha aperto oggi la campagna di tesseramento 2021/2022.

Possono iscriversi tutti i cittadini residenti a Grottaminarda di età compresa tra i 16 e i 34 anni.

Inoltre, a seguito delle modifiche dello Statuto, l’iscrizione sarà completamente gratuita.

La campagna resterà aperta fino a martedì 12 ottobre, secondo le seguenti modalità:

• dal lunedì al giovedì, la mattina, dalle ore 09:00 alle 13:00, presso il Municipio,

• dal venerdì al sabato, il pomeriggio, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la sede di Piazzetta San Giovanni.

Per la registrazione è necessario avere con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il modulo di adesione è scaricabile alla voce "Allegati" qui in basso.