Home

CENTRO ESTIVO: AVVISO DI SELEZIONE.

E-mail Stampa PDF

CENTRO ESTIVO: AVVISO DI SELEZIONE DEI SOGGETTI A CUI AFFIDARE LE ATTIVITÀ.

Mentre proseguono fino al 3 agosto, le adesioni al Campo Estivo, il Comune di Grottaminarda pubblica l'Avviso per manifestazione di interesse per la selezione dei soggetti a cui affidare le attività comprese nel progetto.

L'avviso finalizzato all' “Esecuzione e coordinamento delle attività ludico-ricreative del Centro estivo destinate alle attività per minori ed attuazione delle misure di contenimento del contagio da Sars-Cov-2 e il conseguente rischio di aggregazione medio-alta”, Decreto-Legge 25 maggio 2021, n. 73 convertito nella legge 23 luglio 2021, n. 106, e facendo capo al “Fondo per le politiche della famiglia – Finanziamento dei centri estivi – anno 2021” della Regione Campania, è rivolto ad enti pubblici e privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l'infanzia e scuole dell'infanzia paritarie, scuole paritarie di ogni ordine e grado, enti del Terzo settore, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.

Tra i requisiti necessari: Possesso di idonea polizza assicurativa; idoneità Professionale - Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o all’apposito registro da cui risulti lo svolgimento di attività nel settore; esperienza, almeno quinquennale, nell’attività prevista.

Gli interessati possono far pervenire la propria manifestazione entro le ore 12:00 del giorno 6 agosto a mezzo raccomandata oppure consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Grottaminarda o anche via PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ricordiamo che il campus estivo,  promosso dall'Amministrazione Comunale, Assessorato all'Istruzione e alle Politiche Giovanili, avrà la durata di 10 giorni, è rivolto a bambini e ragazzi tra i 3 e 14 anni, e garantirà i protocolli volti al “benessere dei minori durante l'emergenza Covid-19”, indicati dal Ministero della Salute di concerto con il Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia.

In basso alla voce "allegati" l'Avviso ed il modulo di domanda.


IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy