SERGIO GIOIA NOMINATO CAVALIERE. LE CONGRATULAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE.

LOTTA AL COVID-19: IL DOTTOR GIOIA NOMINATO CAVALIERE. LE CONGRATULAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE.

Importante onorificenza per un altro cittadino di Grottaminarda. Il dottor Sergio Gioia, con decreto del Capo dello Stato del 27 dicembre 2020, è stato nominato "Cavaliere della Repubblica".

Domani, 2 giugno, ad Avellino, presso Palazzo di Governo, nel corso di un momento celebrativo dedicato ai 75° anniversario della Repubblica,  la consegna dei diplomi dell'Ordine al merito della Repubblica italiana da parte del Prefetto Paola Spena.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Grottaminarda, a nome dell'intera Comunità, esprimono orgoglio per l'onorificenza giunta al concittadino e si congratulano con il dottor Gioia per l'instancabile e preziosa attività svolta in corsia, insieme a tanti altri medici altrettanto meritevoli, nel periodo più difficile della pandemia, rinunciando all'esonero dovuto a problemi di salute, pur di dare il proprio contributo nell'assistenza e nelle cure dei pazienti affetti da Covid-19 ricoverati nell'Unità Operativa di Medicina Interna del Moscati.