Home

LETTERA ALLA MINORANZA.

E-mail Stampa PDF

 

IL SINDACO ED IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SCRIVONO ALLA MINORANZA: "MAGGIOR RISPETTO PER LA FIGURA DELL'ADDETTO STAMPA E DELLE REGOLE DEL CONSIGLIO.

Il Sindaco, Angelo Cobino, ed il Presidente del Consiglio Comunale, Antonella Meninno, scrivono ai Consiglieri del gruppo di minoranza “Grotta - Bene Comune” per chiedere maggior rispetto della figura dell'Addetto Stampa e del Regolamento del civico consesso.

Quanto accaduto nel corso dell'ultima seduta di giovedì scorso viene ritenuto "inqualificabile" per utilizzare lo stesso termine adoperato dalle Segreterie provinciali e regionali del “Sindacato Unitario Giornalisti Campani” che si ringrazia per l'intervento.

«In Consiglio Comunale non consentiremo più queste maldestre e lesive esternazioni – scrivono in conclusione del documento Cobino e Meninno – come non consentiremo di intervenire freneticamente, senza presentarsi, senza accendere i microfoni e senza aspettare il proprio turno autorizzato dal Presidente del Consiglio. Le difficoltà nello sbobinare gli interventi per i verbali è dovuta proprio a questo modo indisciplinato di partecipare ad un'assise che merita maggior rispetto. Come maggior rispetto merita ogni donna, in questo caso l'Addetto Stampa».

https://sindacatogiornalisti.it/grottaminarda-lopposizione-attacca-addetto-stampa-il-sugc-atteggiamento-inqualificabile/?fbclid=IwAR3mlcr22cgSG2h02ajPHm0HZqF72zc_u2upZ88G_5A9UNttyCSrzAqAWA8

 

 


 


 

Allegati:
Scarica questo file (Lett difesa addetto stampa.pdf)Lettera alla Minoranza[ ]217 Kb

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy