Tutte le notizie (12)

Antonio Pio Pascuccio arbitro in serie A! Le congratulazioni dell'Amministrazione
Notizie 7 maggio 2024

Domenica scorsa era sul campo "Tre Fontane" di Roma, per Roma – Inter, sua terza partita di Serie A femminile come IV ufficiale.

Campionato "Regine d'Irpinia" a Grottaminarda:  scacchisti sempre più giovani
Notizie 14 aprile 2024

Campionato "Regine d'Irpinia" a Grottaminarda: scacchisti sempre più giovani

Nella Palestra comunale una bella giornata all'insegna dello sport e dell'intelligenza matematica, in continuità con lo scorso anno. 10 le squadre in gara; sul podio Calitri.

Grottaminarda brilla nel KickBoxing
Notizie 13 aprile 2024

Grottaminarda brilla nel KickBoxing

Giuseppe Ciampa, Loris Mustone e Rosario Grasso si sono classificati per i Campionati Italiani di KickBoxing che si terranno a Jesolo il 24 e 25 maggio.

Scacchi: domenica a Grottaminarda il Campionato Regine D’Irpinia
Notizie 11 aprile 2024

Scacchi: domenica a Grottaminarda il Campionato Regine D’Irpinia

Sono 169 i comuni invitati: 118 Comuni Irpini e 51 Comuni limitrofi.

Scacchi, il Campionato Regine d’Irpinia torna a Grottaminarda: aperte le iscrizioni
Notizie 26 marzo 2024

Appuntamento per il 14 aprile nella Palestra Comunale. Le squadre di ogni paese sono invitate ad iscriversi.

Parco Frank Zappa: il 6 aprile evento fitness
Notizie 20 marzo 2024

Parco Frank Zappa: il 6 aprile evento fitness

In occasione della "Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo della Pace" attività ludico-motorie aperte a tutti.

Il Vespa Club Leoni Rossi premiato a Pontedera
Notizie 12 febbraio 2024

Il Vespa Club Leoni Rossi premiato a Pontedera

Oltre ai premi individuali il Club è salito ulteriormente sul podio grazie a tutti i soci che hanno preso parte ai raduni regionali conquistando punti validi per il Campionato Turistico. Campano

Un grottese sul podio del Campionato italiano di pesca sportiva. Congratulazioni a Gianfranco De Maino
Notizie 16 gennaio 2024

Terzo posto al Campionato Italiano di pesca sportiva "Trota lago", competizione nazionale riconosciuta dalla Federazione Italiana svoltasi a Frosinone.

Efficientato l'impianto di illuminazione dello Stadio Comunale "M. Romano"
Notizie 16 dicembre 2023

Efficientato l'impianto di illuminazione dello Stadio Comunale "M. Romano"

Un miglioramento dal punto di vista energetico, ambientale, pratico e tecnico per la qualità dell'illuminazione in campo.

Oro ai Campionati del Mondo Fudokan per Sofia Lo Conte.
Notizie 30 novembre 2023

Oro ai Campionati del Mondo Fudokan per Sofia Lo Conte.

La medaglia conquistata a Belgrado dalla "Shotokan Karate Grottaminarda" nella categoria "Cadetti". Grottaminarda esulta ancora.

Berardino Lo Chiatto nuovo campione italiano di singolare maschile SH6 nel Para-Badminton
Notizie 29 novembre 2023

Le congratulazioni dell'Amministrazione in particolare del Delegato allo Sport, Michele Spinapolice e del Delegato all'Inclusione sociale, Antonio Vitale.

“Anni Ruggenti” dona un defibrillatore per lo Stadio Comunale
Notizie 3 novembre 2023

“Anni Ruggenti” dona un defibrillatore per lo Stadio Comunale

Grottaminarda sempre più "cardio-protetta": il defibrillatore va ad aggiungersi ad altri tre presenti sul territorio comunale.