Tutte le notizie (13)

Ordinanza per la pulizia di fronti strade
Notizie 29 aprile 2024

Ordinanza per la pulizia di fronti strade

Arriva puntuale, prima dell’estate, la richiesta da parte del Comune di Grottaminarda ai proprietari frontisti di provvedere al taglio della vegetazione incolta.

Bagni pubblici vandalizzati
Notizie 26 aprile 2024

Bagni pubblici vandalizzati

L'Amministrazione condanna il gesto ed ha dato mandato alle autorità preposte di esaminare le immagini delle telecamere per individuare il o i responsabili.

Terzo intervento di derattizzazione
Notizie 16 aprile 2024

Terzo intervento di derattizzazione

Le operazioni inizieranno alle 7:00 e si concluderanno alle 15:00.

Approvato il Progetto di Servizio Civile Ambientale
Notizie 6 aprile 2024

Approvato il Progetto di Servizio Civile Ambientale

Saranno selezionati 4 giovani operatori di età compresa tra i 18 e i 28 anni che potranno svolgere mansioni atte a favorire la cura e la tutela di spazi pubblici attraverso interventi di pulizia e di manutenzione.

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di  Grottaminarda
Notizie 3 aprile 2024

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di Grottaminarda

Oggetto dell’affidamento: servizi sanitari, di protezione civile, supporto logistico, assistenza alla popolazione, salvaguardia del territorio e gestione di alcuni servizi comunali.

Interventi di derattizzazione e disinfestazione
Notizie 20 marzo 2024

Interventi di derattizzazione e disinfestazione

Domani, giovedì 21 marzo, il nuovo intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00; mentre il 4 aprile, a partire dalle 07:00, quello di disinfestazione.

Aperti definitivamente i bagni pubblici a piazzale San Pio
Notizie 16 marzo 2024

Aperti definitivamente i bagni pubblici a piazzale San Pio

Il Comune di Grottaminarda torna a renderli fruibili 7 giorni su 7, con servizio attivo di pulizia.

Intervento di Disinfestazione
Notizie 5 marzo 2024

Intervento di Disinfestazione

Un intervento di tipo ovo-larvicida a partire dalle 3 del mattino (del 6 marzo).

Nuovo intervento di derattizzazione
Notizie 13 febbraio 2024

Nuovo intervento di derattizzazione

Si tratta del tredicesimo intervento nell'ambito del pacchetto programmato per il periodo 2023/2024

Intervento di Derattizzazione
Notizie 9 gennaio 2024

Intervento di Derattizzazione

Domani, mercoledì 10 gennaio, sul territorio comunale sarà effettuato il 12° intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00.

Notizie 5 dicembre 2023

Intervento di derattizzazione

Domani, mercoledì 6 dicembre, sul territorio comunale sarà effettuato l'11° intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00.

Notizie 7 novembre 2023

Intervento di derattizzazione

Domani, mercoledì 8 novembre, sul territorio comunale sarà effettuato il 10° intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00.

Notizie 7 novembre 2023

Intervento di derattizzazione

domani, mercoledì 8 novembre, sul territorio comunale sarà effettuato un nuovo intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00.