Convocato il Consiglio Comunale per domani martedì 19 marzo

Convenzione Videosorveglianza e lavori all'Istituto Comprensivo i punti all'ordine del giorno.

18 marzo 2024

Convocato il Consiglio Comunale per domani martedì 19 marzo

La Presidente del Consiglio Comunale, Virginia Pascucci, ha convocato una seduta straordinaria del consesso per domani, martedì 19 marzo alle ore 10:00, (senza ora di tolleranza).
Il Consiglio Comunale che come sempre si svolgerà nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi e che sarà trasmesso in diretta streaming attraverso il canale YouTube dell'Ente, prevede la discussione di 3 punti all'ordine del giorno.

Si comincia con l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Si prosegue con l'approvazione della Convenzione tra i Comuni di Grottaminarda e Melito Irpino per la gestione associata del servizio di Videosorveglianza.

Si termina con il tema dei lavori di adeguamento sismico all'Istituto Comprensivo "San Tommaso D'Aquino". L'Amministrazione comunale illustrerà le modalità specifiche per la definizione del piano organizzativo e per l'informazione corretta dello stesso alla Cittadinanza e alla stampa.