Descrizione
Partiti i lavori per la realizzazione della tribuna ospiti dello Stadio "Massimo Romano". Già realizzato lo scavo. Sul lato opposto agli spalti sorgerà una struttura con 100 posti a sedere, sediolini rigorosamente giallo-rossi e accorgimenti per innalzare la sicurezza dei tifosi.
«Continua il percorso di restiling del campo sportivo – spiega l'Assessore Michele Spinapolice – Dopo le operazioni di adeguamento e manutenzione del terreno di gioco, "erpicatura", pulizia caditoie, messa in sicurezza delle aree con apposito materiale anti-trauma, il cronoprogramma continua con la creazione della tribuna ospiti, con ingresso laterale separato e porta di emergenza, il tutto con un bel colpo d'occhio giallo-rosso. Un intervento che, ovviamente, aumenterà il livello di sicurezza dell'impianto sportivo».
«Stiamo finalmente puntando all’omologazione definitiva del nostro campo sportivo – afferma il Sindaco Marcantonio Spera – contiamo di riformulare la capienza riportandola a quella massima che potrebbe essere intorno ai 2000 posti a sedere e quindi ci auguriamo di riportare tanti tifosi allo Stadio».
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Lavori di manutenzione allo stadio "M. Romano"
- É tornato operativo il Campetto sportivo: torna la vitalità in Piazzale della Repubblica
- Delegazione coreana a Grottaminarda per la diffusione del Kendo
- "Vivi l'Appennino": Grottaminarda candidata per la ciclovia che attraverserà tutta l’Italia
- L'Amministrazione fa il tifo e sostiene il Lions Grotta
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 14:10