Descrizione
Il Tar di Salerno rigetta il ricorso presentato dai tre Consiglieri revocati, già Assessori, ritenendolo "manifestamente infondato". L'Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Marcantonio Spera, esprime piena soddisfazione per il risultato.
«Siamo entusiasti di questa sentenza – afferma l'Assessore al Contenzioso, Franca Iacoviello – Oggi abbiamo avuto conferma della bontà dell'operato del Sindaco. Così come enunciato dal Tar, riteniamo che il rapporto fiduciario è imprescindibile tra il Sindaco e ogni singolo Assessore; le questioni di carattere politico vanno discusse in altre sedi e non nelle aule di tribunale.
Abbiamo ricevuto tanti attestati di stima, messaggi di sostegno da parte dei cittadini che hanno ulteriormente avvalorato la decisione assunta dal Tar. Sentirsi dire che "le persone concrete come noi meritano di andare avanti" ci gratifica e riempie di gioia. Continueremo ad amministrare con il consueto impegno nell'interesse della comunità».
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- Ordinanza del Sindaco a seguito del crollo di alcune parti di un fabbricato
- Si rinnova il programma GOL Inclusione Lavoro
- “Risorse in Comune”: finanziamento al Comune di Grottaminarda
- Buon Anno !
- Tradizionale scambio di auguri in Municipio
- Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione
- Orario continuato al Cimitero per l'Immacolata
- Presentato "NatAmore"
- Nuove assunzioni presso il Comune di Grottaminarda
- A breve i lavori di riqualificazione del Cimitero
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 14:17