La decisione adottata in seguito alle eccezionali condizioni atmosferiche di questo periodo con ondate di calore.

16 luglio 2024

Ordinanza sindacale per la riduzione degli orari di apertura degli Uffici comunali a causa delle ondate di calore.

Fino al 31 agosto non si effettueranno i rientri pomeridiani, gli Uffici resteranno aperti al pubblico dalle 8:30 alle 12:30, dal lunedì al venerdì con deroga per gli Uffici di Polizia Municipale.

La decisione adottata in seguito alle eccezionali condizioni atmosferiche di questo periodo, con temperature molto elevate, e quindi per rispondere alla necessità di dover adottare misure di salvaguardia della salute dei dipendenti comunali e degli utenti per eventuali conseguenze dovute alla calura estiva.

Ordinanza_chiusura_uffici