Descrizione
Prenderà servizio nei prossimi giorni presso il Comune di Grottaminarda, il dottor Antonio Vitale, vincitore della Selezione per esperto, "incarico di funzione di gestione amministrativa, monitoraggio, rendicontazione e controllo di spesa nell'ambito di progetti ricadenti nel PNRR". L'Avviso di procedura per il conferimento dell'incarico di collaborazione, finanziato grazie alle risorse del "Programma di Azione e Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020/2021-2027".
«Il benvenuto e gli auguri di buon lavoro al dottor Antonio Vitale, da parte mia, del Sindaco, Marcantonio Spera, e dell'intera Amministrazione – afferma la Consigliera Delegata al Personale Franca Iacoviello – Una figura quella che andrà a ricoprire Vitale di grande ausilio e supporto all'Ente e al personale dipendente, una collaborazione professionale indispensabile per gli enti locali in questa fase, al fine di cogliere le occasioni legate ai finanziamenti del PNRR».
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi strade: quasi ultimato l'asfalto nel centro urbano, si lavora ancora alla pulizia delle pertinenze di campagna
- Il Consiglio approva le Linee Programmatiche per la Variante al Piano Urbanistico ed il Rendiconto 2024
- Grottaminarda presente a Napoli per il seminario formativo sui Fondi Europei
- Cantieri aperti: l'Amministrazione fa il punto della situazione
- Buona Festa della Mamma!
- Fontana di San Tommaso: Progetto di rigenerazione storico, culturale ed ambientale
- Il Consiglio di Grottaminarda istituisce il notiziario on-line "Punto Comune"
- Domani c'è Consiglio: l'istituzione di un notiziario comunale on-line tra gli argomenti
- Cordoglio per la morte del Papa
- Scambio di auguri di Pasqua in Municipio
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2024, 16:43