Convocata una nuova seduta di Consiglio comunale

L'assise si svolgerà nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi alle ore 18:00 di domani, 19 dicembre 2023.

18 dicembre 2023

Convocata una nuova seduta di Consiglio comunale

La Presidente del Consiglio Comunale, Virginia Pascucci, ha convocato una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per domani, martedì 19 dicembre alle ore 18:00, senza ora di tolleranza.

L'assise che come sempre si svolgerà nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi, prevede 4 punti all'ordine del giorno:
Al primo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti;
Al secondo punto la ricognizione periodica delle partecipazioni dirette ed indirette detenute dall'Ente;
Quale terzo punto la ratifica di una deliberazione di Giunta comunale adottata in via d'urgenza riguardante una variazione al Bilancio di Previsione Finanziario;
Quarto ed ultimo punto ancora una variazione al Bilancio di Previsione Finanziario.