PULIAMO PARCO MOLINELLO.

DOMENICA ECOLOGICA AL MACCHIO PER RIPULIRE PARCO MOLINELLO.

"In prima persona, insieme ai cittadini che vorranno liberamente partecipare, a ripulire dai rifiuti Parco Molinello". È questa la risposta dell'Amministrazione comunale agli ultimi atti di inciviltà nel polmone verde della cittadina inaugurato a maggio.
Assessori e Consiglieri saranno impegnati in una mattinata ecologica per raccogliere i rifiuti lasciati nella vegetazione e nell'area picnic ma soprattutto per lanciare un messaggio fondamentale: "Nessuno è esente dall'impegno di mantenere nel decoro la propria città".
L'appuntamento è per domenica mattina alle 10,00 all'ingresso del Parco Molinello. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare ed a collaborare. Sarà anche l'occasione per ossigenare i propri polmoni, per godere della splendida vegetazione del Macchio e perchè no, per stare un po' insieme.
Importante munirsi di scarpe comode. Il Comune fornirà guanti e sacchetti.