Home

"CASTLE FREE FEST".

E-mail Stampa PDF

EVENTO DI "GROTTA FREE" AL CASTELLO D'AQUINO.

L'Estate Grottese prosegue con una serata tutta per i giovani: la "Castle Free Fest", domani 2 agosto con inizio alle ore 19,00.

Come si evince dal titolo, protagonista sarà il Castello d'Aquino che si conferma non solo luogo di storia e di cultura, ma anche di divertimento e di sana movida.

L'evento organizzato dall'associazione "Grotta Free", grazie al supporto del Caffè Letterario e con il patrocinio del Comune di Grottaminarda, propone un doppio dj set con Kyllne e Gima che inizierà al tramonto e proseguirà per tutta la serata.

Gima, ossia Giacomo Manzi ha ventidue anni, allievo della classe di Musica Elettronica al Conservatorio Domenico Cimarosa, propone sonorità immersive, una musica capace di incantare senza parole.

Kyllne: ossia Andrea D'Argenio, Dj, produttore, label manager e sound engineer con esperienza ultradecennale sui palchi italiani, si è esibito con artisti quali Dope D.O.D, Ensi, Coez, DJ Slait ed ha collaborato con associazioni come Unione Europea, SIAE, FAI, Croce Rossa.


IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy