Tutte le notizie (22)
Guasto a Castelfranci riparato, domani si torna alla normalità
Il Sindaco di Grottaminarda ha partecipato ad un incontro con altri Sindaci per un confronto sulla questione "Emergenza idrica": "chiederemo l'intervento del Genio Militare"
Ordinanza di chiusura scuole causa guasto idrico
Il provvedimento urgente di disporre la chiusura degli edifici scolastici per la giornata del 18 novembre al fine di evitare disagi alle attività didattiche.
Guasto a condotta di Castelfranci
Al fine di garantire un corretto approvvigionamento nella giornata di domani, precisa l'Alto Calore, sarà comunque necessario effettuare la sospensione della fornitura dalle 22.00 di questa sera alle 6.00 di domani.
Possibile sospensioni idrica per domani
Il disservizio a causa di improcrastinabili lavori idraulici in agro di Mirabella Eclano (partitore Pozzillo) e della rottura sulla condotta adduttrice DN 800 in agro di Castelfranci.
In funzione il Depuratore a Campo di Bove
La soddisfazione del Vicesindaco e dell’Amministrazione comunale: « una grande notizia per i cittadini e per la tutela ambientale nel nostro Comune».
Interruzione idrica a causa di un guasto
La comunicazione da parte di Alto Calore Servizi di interruzione idrica interessa oltre 20 Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda.
Guasto idrico
Causa rottura sulla condotta adduttrice del diametro di 800, nel territorio di Gesualdo, l'erogazione idrica a servizio dei serbatoi di numerosi Comuni è sospesa.
Domani interruzione idrica per lavori programmati
La sospensione della fornitura dalle ore 22:00 di martedì 27 agosto, alle ore 6:00 di mercoledì 28 agosto, quando avrà inizio la riapertura graduale della erogazione.
Emergenza idrica
In piazzale San Pio presenti autocisterne per fare scorta di acqua e sopperire fino a quando il guasto idrico a Castelfranci non sarà risolto e il servizio ripristinato.
Guasto a condotta adduttrice. Possibile sospensione idrica
L’erogazione idrica potrebbe essere sospesa o subire delle disfunzioni nell'arco della giornata di oggi, venerdì 16 agosto, fino alla mattinata di domani, sabato 17 agosto.
Deliberato del Consiglio comunale per la risoluzione dell'emergenza idrica
Nel corso della seduta svoltasi ieri, martedì 30 luglio, approvati anche gli altri punti all'ordine del giorno ed in particolare la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio.
Convocato il Consiglio comunale: l'emergenza idrica tra gli argomenti di discussione
Seduta straordinaria del consesso a Palazzo Portoghesi martedì 30 luglio alle ore 17:00 in prima convocazione.
Emergenza idrica: incontro con il Presidente dell'Alto Calore
Il Sindaco Spera e la Delegata Iacoviello: "interesseremo Regione e Governo attraverso un Deliberato di Consiglio comunale".
Guasto idrico a condotta adduttrice
L'erogazione idrica a servizio di 7 Comuni, compreso Grottaminarda, potrebbe essere sospesa o subire delle disfunzioni nell'arco della giornata di oggi, martedì 2 luglio.
Emergenza Idrica: ditta in supporto dei tecnici dell'Alto Calore.
Attraverso una Delibera di Giunta dato indirizzo al Responsabile del V Settore affinchè si possa effettuare un affidamento ad una ditta esterna per la riparazione delle perdite che si verificano sul territorio comunale.