Protezione civile

Allerta Meteo Gialla per il Primo Maggio
Notizie 1 maggio 2024

Allerta Meteo Gialla per il Primo Maggio

La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali improvvisi valido dalle ore 12 di oggi, mercoledì 1° maggio fino alle ore 12 di domani, giovedì 2 maggio, su tutta la Campania.

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di  Grottaminarda
Notizie 3 aprile 2024

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di Grottaminarda

Oggetto dell’affidamento: servizi sanitari, di protezione civile, supporto logistico, assistenza alla popolazione, salvaguardia del territorio e gestione di alcuni servizi comunali.

"SIRENE_Irpinia 1980": siglato Accordo di rete, si passa alla  fase operativa
Notizie 22 marzo 2024

"SIRENE_Irpinia 1980": siglato Accordo di rete, si passa alla fase operativa

Si tratta di un progetto multidisciplinare per la gestione delle Emergenze e la mitigazione dei rischi naturali.