Descrizione
Avviso pubblico del Comune di Grottaminarda per l’affidamento del servizio di raccolta, caratterizzazione e smaltimento rifiuti: manifestazione di interesse rivolta ad imprese professionali iscritte all’Albo dei Gestori Ambientali.
Il servizio da affidare riguarda la raccolta di rifiuti speciali ed ingombranti frutto dello spiacevole ed incivile fenomeno dell'abbandono che si continua a registrare su tutto il territorio comunale. Si tratta principalmente di rifiuti ingombranti e di pneumatici che vanno smaltiti secondo le modalità previste per lo specifico rifiuto.
Oltre ai rifiuti stradali è necessario provvedere anche allo smaltimento di materiale depositato presso il Municipio e presso l’Istituto scolastico al fine di consentire, alle imprese aggiudicatarie, di procedere con i lavori.
Le istanze vanno presentate entro il 22 settembre 2025, all'indirizzo pec: protocollo.grottaminarda@asmepec.it, utilizzando il modello predisposto scaricabile alla voce “Allegati” insieme all'avviso completo.
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 11:36