Guasto Idrico a condotta adduttrice

L’erogazione idrica a servizio di circa 30 Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda, potrebbe essere sospesa o subire delle disfunzioni nell'arco della giornata.

14 giugno 2024

Guasto Idrico a condotta adduttrice

L'Alto Calore Servizi comunica che a causa di un guasto alla condotta adduttrice del diametro di 800mm in agro di Villamaina, l’erogazione idrica a servizio di circa 30 Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda, potrebbe essere sospesa o subire delle disfunzioni nell'arco della giornata di oggi, venerdì 14 giugno 2024. I lavori di riparazione sono in corso.

Questo l'elenco dei comuni interessati:

Ariano Irpino, Torella Dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno , Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Villanova Del Battista, Fontanarosa, Flumeri, Mirabella Eclano, Frigento, Bonito, Apice, Paduli, Pietrelcina, S. Arcangelo, Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Casalduni, Fragneto Monforte, Campolattaro, Pontelandolfo.