Elezioni Europee: i dati del voto a Grottaminarda

La lettura dei dati elaborati dall'Ufficio Elettorale dell'Ente restituisce l'attestazione a Grottaminarda del Partito Democratico con 726 voti, a seguire Fratelli d'Italia con 621.

10 giugno 2024

Elezioni Europee: i dati del voto a Grottaminarda

A Grottaminarda si è recato alle urne per la tornata elettorale dell'8 e 9 Giugno, "Elezioni Europee 2024", il 39,40 per cento dei cittadini aventi diritto (2.928 votanti su 7.431 elettori).

La lettura dei dati elaborati dall'Ufficio Elettorale dell'Ente restituisce l'attestazione a Grottaminarda del Partito Democratico con 726 voti, a seguire Fratelli d'Italia con 621, poi Forza Italia con 441, Movimento 5 Stelle con 392, Stati Uniti d'Europa con 231, Alleanza Verdi Sinistra con 137 e così via.

Per ulteriori dati sulle preferenze ai candidati si rimanda alla voce "Allegati".

report europee 2024_