Descrizione
Buone Vacanze ai bimbi del MicroNido del Comune di Grottaminarda. Ieri ultimo giorno di scuola per i piccoli alunni. Un anno scolastico tutto da raccontare.
«È stato un anno intenso: ricco di creatività, partecipazione e di crescita condivisa. Sapere di offrire un’opportunità preziosa di crescita, dai primi giorni di nascita sino all’inserimento nel mondo scolastico - afferma la Delegata all'Istruzione Marilisa Grillo - mi rende fiera, orgogliosa e determinata nel continuare ad investire in un servizio dell’infanzia efficiente e di qualità. Ringrazio tutte le educatrici: donne, colleghe che giorno dopo giorno si sono sostenute anche solo con uno sguardo e hanno lavorato con professionalità, collaborazione e tanto amore. Ringrazio i genitori che ci danno fiducia, le loro parole ci riempiono il cuore di gioia e ci spronano a fare sempre meglio ed infine, tutti i nostri bambini, cuccioli che crescono, i loro sorrisi, i loro sguardi danno senso a tutto ciò che stiamo costruendo per il loro futuro».
Appuntamento a settembre per tanti nuovi progetti.
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- Maturità all'Omnicomprensivo San Tommaso d’Aquino, bilancio più che positivo: tracce d'Italiano argomento di incontri a scuola
- Il Ministro Valditara a Grottaminarda per la consegna dei Diplomi ITS in Meccatronica
- Incontro formativo a Grottaminarda "InnovAzioni Irpine" affinchè i giovani restino
- «Per la legalità serve seminare valori» così il Procuratore Guerriero nell'incontro con gli studenti del "San Tommaso D'Aquino"
- Buona Festa della Mamma!
- Al via i lavori di costruzione del nuovo Asilo Nido
- Giornata di sensibilizzazione sull'autismo e sui bisogni educativi speciali all'Istituto San Tommaso d'Aquino
- Giornata dedicata al Ravece all'Alberghiero: attestati di merito a Danilo Uva di "Borgo San Gregorio"e a Vincenzo Vazza di "N'Ata Luna"
- A Grottaminarda arriverà uno Scuolabus ecologico
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 10:48