Emergenza idrica

In piazzale San Pio presenti autocisterne per fare scorta di acqua e sopperire fino a quando il guasto idrico a Castelfranci non sarà risolto e il servizio ripristinato.

16 agosto 2024

Emergenza idrica

Il Comune di Grottaminarda informa la cittadinanza che in piazzale San Pio è presente una cisterna con acqua per uso domestico, non potabile. I cittadini possono passare con le taniche o altri contenitori per fare scorta e sopperire fino a quando il guasto idrico a Castelfranci non sarà risolto e il servizio ripristinato.

AGGIORNAMENTO:  Si informa la cittadinanza che tra 2 ore, sempre in piazzale San Pio, arriverà anche un’autobotte con acqua potabile. I cittadini potranno fare scorta anche di quella.

L'Amministrazione Comunale di Grottaminarda ringrazia quanti nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 agosto, si sono impegnati in silenzio, ma con grande partecipazione emotiva e fattiva, per garantire un approvvigionamento di acqua potabile e non, ai cittadini a seguito del grave guasto a Castelfranci.

«In qualità di Sindaco - afferma Marcantonio Spera - mi sento di ringraziare la Prefettura, il Consorzio di Bonifica dell'Ufita, la Pubblica Assistenza di Grottaminarda, l'Alto Calore, il Team Sorrentino, Autostrade Spa, Josè Ferriero, il Capo dell'ufficio tecnico del Comune di Grottaminarda, Rocco Uva, gli operai comunali, l'Assessora Marilisa Grillo, l'Assessora Doralda Petrillo, la Consigliera Franca Iacoviello, la Consigliera Marisa Graziano, e gli amministratori tutti, ognuno partecipe e solidale nella realizzazione di una Rete di Emergenza per i Cittadini».