Torneo Pallavolo: elogi agli sportivi in campo ed agli organizzatori

Una bellissima finale, una serata all'insegna dello sport, del fairplay, dell'amicizia e dei grandi campioni, al Campetto Polivalente di via Bellini.

3 agosto 2024

Torneo Pallavolo: elogi agli sportivi in campo ed agli organizzatori

Una serata magica, all'insegna dello sport, del fairplay, dell'amicizia e dei grandi campioni, al Campetto Polivalente di via Bellini a Grottaminarda. L'Amministrazione comunale si complimenta con gli organizzatori e con tutti gli sportivi che hanno partecipato al "Torneo Green Volley" 3 Vs 3 ed in particolare, con un pizzico d'orgoglio, con la squadra grottese che si è aggiudicata il trofeo.

Bellissima finale vinta al quinto set e quindi combattutissima fino all'ultimo punto. Grandissimi atleti tutti, strepitosi i grottesi, alcuni impegnati in serie importanti: Marco Cefariello (già in Serie A3 col Team Volley Napoli e premiato lo scorso agosto dall'Amministrazione comunale quale "Atleta dell'Anno"), Francesco Spera (l’anno scorso ha giocato in serie D con Guancia Volley Academy Atripalda ed in passato anche in B e C), Ester Graziosi (Pallavolista GSA Ariano), Daniele La Manna e poi Rocco Vece, tra gli organizzatori ma anche grande giocatore.

Al di là della classifica è stata un'iniziativa esaltante, ricca di sana competizione in campo e di divertimento per il pubblico ed il plauso per questi sportivi che promuovono vita sana e sani principi tra i giovani è d'obbligo oltre che un piacere.