Raccolta straordinaria del vetro per le attività commerciali

Lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 12:00, verrà effettuata una raccolta straordinaria del vetro per ristoranti, pizzerie, bar e supermercati.

27 luglio 2024

Raccolta straordinaria del vetro per le attività commerciali

Lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 12:00, verrà effettuata una raccolta straordinaria del vetro per le attività commerciali, in particolare ristoranti, pizzerie, bar e supermercati.

Visto il maggior consumo di bevande legato al periodo estivo e quindi la maggior produzione della frazione del vetro che ricordiamo, in virtù dell'Ordinanza n.4 di divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine, devono essere versate alla clientela in appositi contenitori di plastica o altro materiale, l'Amministrazione comunale ha ritenuto di sollecitare IrpiniAmbiente per una giornata integrativa di raccolta del vetro nella quinta settimana del mese, in cui di solito non è prevista, proprio per agevolare commercianti e ristoratori.