Domani interruzione idrica per lavori programmati

La sospensione della fornitura dalle ore 22:00 di martedì 27 agosto, alle ore 6:00 di mercoledì 28 agosto, quando avrà inizio la riapertura graduale della erogazione.

26 agosto 2024

Domani interruzione idrica per lavori programmati

Si ricorda ai cittadini che a causa dei lavori di riparazione già programmati alla condotta adduttrice del diametro di 800 mm nei territori di Villamaina e Gesualdo, si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica ai serbatoi di 25 comuni tra le province di Avellino e Benevento, per la giornata di domani, martedì 27 agosto.

L'Alto Calore Servizi precisa che sebbene l’ultimazione dell’intervento di riparazione sia prevista entro la serata, al fine di garantire un corretto approvvigionamento, si renderà comunque necessario effettuare la sospensione della fornitura dalle ore 22:00 di martedì 27 agosto, alle ore 6:00 di mercoledì 28 agosto, quando avrà inizio la riapertura graduale della erogazione.

L'ente precisa anche che gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici, mentre, per le singole utenze, gli effetti della sospensione e del ripristino della erogazione potrebbero non essere simultanei, in considerazione dei tempi necessari per il riempimento delle condotte.

Per completezza di informazione questo l'elenco dei Comuni interessati: Ariano Irpino, Torella dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Villanova del Battista, Fontanarosa, Flumeri, Campolattaro, Mirabella Eclano, Fragneto Monforte, Bonito, Apice, Paduli, Pietrelcina, Sant'Arcangelo Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Casalduni.