ESTATE GROTTESE: DIMOSTRAZIONI DI KARATE E CINEMA SOTTO LE STELLE.

ESTATE GROTTESE. DOPPIO APPUNTAMENTO PER DOMANI: DIMOSTRAZIONI DI KARATE E CINEMA SOTTO LE STELLE.

Il cartellone dell'Estate Grottese propone per domani, mercoledì 14 agosto, un doppio appuntamento per vivere tutti insieme una piacevole vigilia di Ferragosto.

Si comincia alle ore 20,00, in piazza XVI Marzo con una dimostrazione di Karate a cura dell'Asd Samurai Dojo del M° Tommaso Falcucci e di Luca Falcucci. L'iniziativa vede il patrocinio del Comune di Grottaminarda, dell'Associazione Italiana Karate e dell'Unione Sportiva UsAcli.

Alle 21,00 poi ci si sposta su Corso Vittorio Veneto per "Il cinema sotto le stelle". Sarà proiettato il film "Compromessi sposi" con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. Una esilarante commedia cinematografica per la regia di Francesco Micciché.