ESTATE GROTTESE. GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI.

ESTATE GROTTESE. DOMANI GIOSTRINE GRATUITE PER I BAMBINI E CONCERTO DI CLASSICA AL CASTELLO.

Doppio appuntamento per la giornata di domani, mercoledì 7 agosto, nell'ambito del Cartellone dell'Estate Grottese 2019. Si comincia alle 18,30 con uno spazio dedicato ai più piccoli. L'Amministrazione comunale ricorda che grazie al contributo di imprenditori locali, i bambini potranno giovare gratuitamente del Parco giochi "Lucignolo" (accanto al capolinea bus). A disposizione giostrine, mini campo da calcio, trampolini elastici, playground e un gonfiabile, per la gioia di tutti i bimbi. Dunque le famiglie sono invitate a partecipare.

In serata il Cartellone prosegue con un raffinato concerto di musica classica presso il Caffè letterario al Castello d'Aquino con inizio alle ore 20,30 grazie al patrocinio del Comune di Grottaminarda. La violoncellista Veronica Loria accompagnata al pianoforte da Davide Cesarano offrirà al pubblico un programma di grande piacevolezza ed ascoltabilità con brani tratti dal repertorio classico come "Por una cabeza" di Carlos Gardel, "Oblivion" di Astor Piazzolla, la "Sonata in E minore" di Antonio Vivaldi e così via. L'ingresso è assolutamente gratuito. La cittadinanza è, naturalmente, invitata a partecipare.