"SPORT ED INCLUSIONE"

TRIANGOLARE DI CALCIO PER IL SAHARAWI.

L'Amministrazione comunale di Grottaminarda invita tutta la cittadinanza a partecipare, domani pomeriggio alle 18,30, all'evento: "Sport e Inclusione" dedicato ai bambini del Saharawi per "vincere la partita più importante", quella appunto di esprimere solidarietà alle genti del Sahara Occidentale che vivono ancora condizioni di grande difficoltà.

Presso lo stadio "Romano" si svolgerà un triangolare di calcio tra una Rappresentativa locale, Irpinia Sports M.E. ed S.C. Saharawi "valido - precisano gli organizzatori - per il Campionato di Solidarietà".

La manifestazione messa in piedi con la collaborazione  della "Scuola Calcio Minarda" con il patrocinio del Rotary Community Corps Avellino Est, la Pubblica Assistenza di Grottaminarda, l'Associzione "Vita" di Ariano, il Panathlon club di Ariano ed il Comune di Grottaminarda, si inserisce nella serie di iniziative tese all'accoglienza dei piccoli "ambasciatori di pace del Saharawi".

Dunque domani pomeriggio tutti al campo sportivo!