Home

DA LUNEDÌ LEZIONI IN PRESENZA ANCHE PER LE MEDIE.

E-mail Stampa PDF

 

DA LUNEDÌ LEZIONI IN PRESENZA ANCHE PER LE SCUOLE MEDIE DI GROTTAMINARDA.

Lunedi 25 gennaio riprendono regolarmente le attività scolastiche in presenza anche per la Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo di Grottaminarda.

La Scuola ha provveduto ad avvisare le famiglie, mentre l'Amministrazione comunale ha informato la Polizia Municipale e gli autisti degli Scuolabus per il servizio di vigilanza e di trasporto. Già in funzione anche i riscaldamenti nelle aule per far trovare ai ragazzi e al personale docente gli ambienti caldi ed accoglienti.
Saranno presenti davanti la Scuola in orario di ingresso e di uscita, anche alcuni Volontari della Protezione Civile di Grottaminarda, per aiutare a garantire il giusto distanziamento; nei giorni scorsi, infatti, il Sindaco ha inoltrato richiesta alla Prefettura in tal senso.

Tutto si sta organizzando nella massima intesa tra Istituzione scolastica e Comune. Si confida nella collaborazione di studenti e famiglie affinchè si osservino appieno le regole del distanziamento e dell'utilizzo della mascherina in particolare all'esterno dell'Istituto scolastico dove non c'è il controllo degli insegnanti.

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy