ESITO SELEZIONE SERVIZIO INFORMAZIONE.

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE.

Il Comune di Grottaminarda ha concluso la procedura di selezione pubblica per l’affidamento a figura professionale esterna del servizio di attività di informazione e di comunicazione della pubblica amministrazione con le funzioni di addetto stampa e social media manager.

Tre i candidati che entro il 27 ottobre hanno presentato domanda. In seguito a valutazione del curriculum vitae e del progetto e, successivamente, di un colloquio teso a verificare la conoscenza della normativa che regolamenta il Comune e delle tecniche di gestione di un Ufficio stampa, l'aggiudicazione è andata a Monica De Benedetto, già in essere con tale incarico dal novembre 2018.

Allegati:
Scarica questo file (Esito selezione addetto stampa 2020.pdf)Esito selezione addetto Stampa.[ ]513 Kb