TERMINATI I LAVORI SULLA VARIANTE PROVINCIALE.

TERMINATI I LAVORI SULLA VARIANTE PROVINCIALE.
Tempi celeri, nessun disservizio e netto miglioramento della percorribilità dell’importante tratto stradale che collega la SS91 al Casello Autostradale della A16. Terminati i lavori di rifacimento del manto stradale sulla Variante Provinciale o Tangenziale che collega la SS 91, in località Piani, alla SP 36. Si trattava di un intervento di completamento finanziato interamente dalla Provincia di Avellino.
L’Amministrazione comunale attraverso la Delegata agli Enti Sovracomunali, Marisa Graziano, e l’Assessore alla Viabilità, Michele Cappuccio, ringrazia ancora una volta la Provincia di Avellino ed in particolare il Delegato alla viabilità Franco Di Cecilia, per l’attenzione riservata al territorio di Grottaminarda, sicuramente strategico rispetto alla mobilità dell’intera Valle Ufita, vista la sua centralità e quindi interventi che vanno a beneficio tutti. Tant’è che a questo intervento seguiranno altri da parte di Palazzo Caracciolo, a dimostrazione della collaborazione e della forte sinergia con il Comune di Grottaminarda, finalizzata a migliorare la qualità della viabilità e quindi anche la qualità della vita di cittadini ed automobilisti dell'intero comprensorio.