Home » NEWS ED EVENTI

DAGLI IMPRENDITORI DERRATE ALIMENTARI PER I BISOGNOSI.

E-mail Stampa PDF

LA GENEROSITÀ DEGLI IMPRENDITORI DI GROTTAMINARDA: PASTA, FARINA, SALSA, PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ.

Un gesto scaturito da sentimenti di generosità e solidarietà quello di alcuni imprenditori di Grottaminarda che hanno donato al Comune di Grottaminarda cospicui quantitativi di generi alimentari, soprattutto pasta, farina, conserve di pomodori, per le persone in difficoltà economica.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale ringraziano di vero cuore queste aziende che in un momento non facile per l'economia globale stanno mettendo al primo posto il prossimo e la comunità. Un plauso quindi alla società "De Matteis Agro Alimentare Spa" per la fornitura di pasta, al "Molino Scoppettuolo Srl" per la fornitura di farina e all'"Enoteca Pascuccio/ Pama Srl" per la fornitura di pelati e salsa.
Le derrate alimentari sono state già consegnate alla Caritas che provvederà alla distribuzione tra le persone sole, tra le famiglie già bisognose e tra coloro i quali sentendosi in difficoltà ne facciano richiesta.
Si ricorda anche che è attivo in Conto Corrente Bancario dedicato, così come previsto dall’art. 66 del decreto legge n.18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”, proprio per dare un aiuto a quanti si trovano in avversità economica a causa della pandemia da Coronavirus.
Le donazioni possono essere effettuare sul Conto intestato a:
Comune di Grottaminarda Protezione Civile Emergenza Covid19
IBAN: it63f0855375730003000358088
CODICE BIC: ccrtit2tflu
CAUSALE: donazione per emergenza covid19 ex art.66 DPCM n.18/2020


IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy