VIDEOMESSAGGIO DEL VICESINDACO ALLA CITTADINANZA.

IL NUOVO APPELLO DEL VICESINDACO ALLA CITTADINANZA A STARE A CASA E LE NUOVE INIZIATIVE MESSE IN CAMPO.
Il Vicesindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, affida ad un nuovo videomessaggio, l'appello alla Comunità a restare a casa rispettando le regole e l'invito ad una maggiore coesione sociale, evitando le polemiche. "Non spariamo al conducente facendo deragliare l'auto e morire i passeggeri" il suo messaggio più significativo. Inoltre annuncia una serie di iniziative a partire dalla Raccolta fondi per le famiglie in difficoltà, la sospensione delle attività di accertamento e riscossione tributi, il supporto psicologico telefonico e l'affidamento alla Pubblica Assistenza Grottaminarda da parte del Piano di Zona Sociale di formale incarico per la consegna di generi alimentari ai cittadini vulnerabili.
Il pensiero finale a tutti gli ammalati: "Presto risorgerà il sole".

Il videomessaggio cliccando su questo link: