Home » NEWS ED EVENTI

AVVISO NUOVA SANIFICAZIONE STRADE.

DISINFEZIONE STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE.

Nell'ambito delle Misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del Virus Covid-19 si avvisa la cittadinanza che sabato 4 aprile 2020 con inizio alle 19:00 sarà effettuato un nuovo intervento di disinfezione straordinaria del territorio comunale.

Sarà l’impresa S.A.I.T. S.r.l. (Ingegneria per l’ambiente), per conto di Irpiniambiente S.p.A. Ad operare la sanificazione di strade ed arredi urbani con la finalità di distruggere potenziali microrganismi patogeni con un prodotto disinfettante a base di Ipoclorito di sodio (0,1%).

Si ribadiscono gli oramai consueti consigli alla cittadinanza:

???? non stazionare in prossimità delle zone sottoposte ad intervento durante le operazioni;

???? tenere porte, finestre e balconi accuratamente chiusi durante il trattamento;

???? ritirare eventuale biancheria stesa all’esterno;

???? proteggere prodotti alimentari “ pronti al consumo “ ,

???? proteggere gli ortaggi posti a confine con le zone da trattare;

???? mettere al riparo animali domestici e da compagnia durante il trattamento;

???? lavare accuratamente con acqua corrente frutta e verdura prima del consumo e giocattoli eventualmente rimasti esposti prima dell’uso.

Si precisa che la data indicata potrà subire variazioni in caso di avverse condizioni meteorologiche (pioggia o vento troppo forte). Il trattamento rimandato verrà eseguito entro 24-48 ore secondo le condizioni meteo.

Allegati:
Scarica questo file (25 - Avviso sanificazione 04-04-2020.pdf)Avviso Sanificazione[ ]274 Kb