INVITO COLLABORAZIONE E SOLIDARIETÀ.

L’Amministrazione Comunale esprime vivo sentimento di solidarietà e vicinanza a tutte le famiglie del nostro territorio in questo delicato e difficile momento legato all’Emergenza dal Virus Covid 19 che ci sta duramente mettendo alla prova. Per cercare di contenere il rischio da contagio e consentire alla ASL una ottimale, efficiente e proficua attività di monitoraggio del territorio si chiede la massima collaborazione di tutti i cittadini.

Pertanto, per eventuali segnalazioni, si comunicano i numeri telefonici del Servizio di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl AV:

0825 - 292618 0825 - 292612

Si rinnova l’invito a tutta la popolazione a rispettare le prescrizioni previste dalla normativa regionale e nazionale per la tutela della propria salute, dei propri familiari, dei propri amici e dei propri concittadini.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso sanificazione 16-03-2020.pdf)Avviso Nuova Sanificazione[ ]244 Kb
Scarica questo file (Avviso16-03-2020.pdf)Invito collaborazione[ ]252 Kb