DISINFEZIONE DELLE AREE PUBBLICHE.

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DELLE AREE PUBBLICHE.

Oggi 11 marzo e nelle giornate di domani e dopodomani, 12 e 13 marzo dalle ore 18,30 alle ore 21,00, saranno effettuati interventi di sanificazione e disinfezione delle aree antistanti i principali luoghi pubblici della cittadina e quindi strade e piazze a cominciare dal Cimitero Comunale. Non sarà trascurata la frazione Carpignano. Particolare attenzione sarà dedicata agli arredi urbani.
Ma altri interventi di disinfezione sulle strade del paese erano gia stati effettuati con costanza nei giorni scorsi, uno ad esempio in concomitanza con la disinfezione delle scuole durante il ponte di carnevale ed anche la domenica notte ed il lunedì pomeriggio dopo il mercato settimanale.
Restano le raccomandazioni di non uscire da casa se non per precise esigenze lavorative o per fare la spesa o recarsi in farmacia, rispettando sempre le norme igieniche e le distanze.