23 DICEMBRE CONCERTO DI NATALE.

CONCERTO DI NATALE 2019.

Consueto Concerto di Natale lunedì 23 dicembre a cura della Corale Polifonica di Santa Maria Maggiore con il patrocinio del Comune di Grottaminarda e della Parrocchia. L'appuntamento é alle 20.00 proprio nella Chiesa di Santa Maria Maggiore. Il concerto oltre a rappresentare momento di ascolto di buona musica e per immergersi nel clima natalizio sarà l'occasione per stare un po' insieme e per lo scambio di auguri. Il coro, diretto dal Maestro Sabrina Caprarella, eseguirà un piacevolissimo repertorio con un medley natalizio a cura dell'ensemble strumentale e brani della tradizione natalizia eseguiti dalla Corale, oltre a gospel e spiritual:
-Venite fedeli;
-In notte placida;
-Quanno nascette ninno;
-Good King Wenceslas;
-Hark the Harold;
-King of Kings;
-Swing low, swing charriot;
-Every time I feel the spirit;
-Go tell in on the mountain;
-Joshua fouth the battle of Jericho;
-We wish you a Merry Christmas;
-Gabriel's Message;
-"O mio Signor" dal Largo di Handel;
-"O mio babbino caro" di G.Puccini;
-It's the most wonderful time of the year.