FESTA IN CONTRADA BOSCO.

LA FESTA IN CONTRADA BOSCO CHIUDE L'ESTATE GROTTESE.

I festeggiamenti dedicati a Sant'Antonio in località Bosco concludono il cartellone dell'Estate Grottese 2019. Oggi e domani nella verdeggiante contrada, come consuetudine per tutte le celebrazioni dedicate ai Santi, il programma religioso si intreccia con quello civile. L'evento con il patrocinio della parrocchia di Santa Maria maggiore e del Comune di Grottaminarda.

Si comincia alle 19,30 con la Santa Messa per proseguire alle ore 21,00 con lo spettacolo musicale “Orchestra Italiana Voglia D’estate”.

Domani, domenica 8 settembre, alle 9 ed alle 10,30 la Messa, mentre alle 17,30 la processione in onore di Sant’Antonio per le vie della contrada con la presenza delle autorità civili e militari, accompagnata dal concerto bandistico “San Pio da Pietrelcina”. Al termine la Messa. Alle 21,30 lo spettacolo musicale “Live Tour 2019 Sciaraball in Concerto” ed alle 23,45 lo spettacolo di Fuochi Pirotecnici dalla ditta F.lli Marano.

Non mancheranno bancarelle con i prodotti tipici locali come il torrone e lo “spantorrone” ed altri stand gastronomici.