SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE.

CONVOCATA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Grottaminarda, Jordy De Luca, ha convocato per questa sera alle 18,00 in prima e per domani 27 marzo sempre alle 18,00, in seconda, una seduta del Consiglio Comunale.

Nutrito l'ordine del giorno con 16 punti tra i quali l'Approvazione del Piano Economico Finanziario Tari 2019 e modifica del Regolamento Tari con agevolazioni a studenti e famiglie. E poi l'approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche 2019/2021 del nuovo Regolamento per il funzionamento del Museo Antiquarium, oltre all'approvazione del Bilancio di Previsione 2019, Bilancio Pluriennale 2019/ 2021.

Si ricorda ai cittadini che la seduta di Consiglio Comunale è sempre aperta al pubblico ma si può anche seguire comodamente da casa in diretta streaming dal sito istituzionale www.comune.grottaminarda.av.it alla voce "consiglio live".

Allegati:
Scarica questo file (consiglio.JPG)consiglio.JPG[Convocazione Consiglio 26 marzo]92 Kb