Home

NUOVO DECORO AL CAMPANILE GRAZIE AI VIGILI DEL FUOCO.

E-mail Stampa PDF
NUOVO DECORO AL CAMPANILE VANVITELLIANO GRAZIE AI VIGILI DEL FUOCO. IN SICUREZZA ANCHE ALCUNI ALBERI DEL CIMITERO.
Importante intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Grottaminarda.
I caschi rossi sono stati impegnati dalle 8,30 alle 15,00, prima presso il Cimitero Comunale per mettere in sicurezza un grande Pino danneggiato dall'ultimo nubifragio oltre ad altri rami di alberi intorno, e poi sul Campanile vanvitelliano della Chiesa di Santa Maria Maggiore per liberarlo dai ciuffi di erbacce.
Un'operazione quest'ultima per la quale già in passato i Vigili del Fuoco si sono gentilmente messi a disposizione con il Carro-scala giunto da Avellino.
Sia per le operazioni di protezione civile nel Cimitero che per quelle di decoro urbano presso la Chiesa, grande collaborazione da parte della Squadra di Manutenzione comunale per pulire le aree circostanti e della Polizia Municipale, per gestire il traffico. Il personale è stato richiamato in sevizio con urgenza per un turno pomeridiano aggiuntivo e qualche unità dalle ferie.
A seguire gli interventi direttamente il Sindaco insieme ad altri Amministratori, al Parroco ed al Vice Parroco.
"C'è stata un'ottima sinergia d'azione - Afferma Angelo Cobino - Particolari ringraziamenti per la disponibilità e l'encomiabile lavoro, al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, l'ingegner Mario Bellizzi, ai caschi rossi di Avellino e quelli del prezioso Distaccamento di Grottaminarda".

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy