JUNIOR CAMP: SPOSTATO A DOMENICA L'ADDOBBO DEGLI ALBERI

Viste le avverse previsioni meteo per domani, l'appuntamento con l'Addobbo degli Alberelli di Natale da parte dei ragazzi del Junior Camp, previsto nei Giardini De Curtis alle 17,00 di domani, venerdì 16 dicembre, è stato spostato a domenica 18 dicembre alle ore 11,00.
Invariato per il resto il programma: i bambini che hanno partecipato al Laboratorio di Natale a cura dell'Associazione Arteologica, insieme ai piccoli dell’Istituto Cogliani delle Suore Betlemite, addobberanno gli abeti nei Giardini De Curtis, messi a disposizione dal Dipartimento per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, con decorazioni realizzate con le proprie mani, inoltre spettacolo di giocoleria itinerante e Zucchero Filato per tutti.
Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre, poi, è previsto il secondo appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale presso la Palestra Comunale a partire dalle ore 16,00, questa volta con l'animazione di Festopoli, sempre nell'ambito del "Junior Camp Winter Edition" promosso dal Comune di Grottaminarda. Anche in questo caso gonfiabili e giochi per tutti i bambini.
Le iniziative rientrano nel più ampio cartellone di eventi "Natale Insieme".
Monica De Benedetto