Home

BUONA LA PRIMA PER I LABORATORI DI NATALE

E-mail Stampa PDF

Palazzo Portoghesi si è trasformato in un accogliente e caldo salotto di casa allestito per le feste di Natale in occasione del Junior Camp Winter Edition promosso dal Comune di Grottaminarda.

Genitori e bambini sono stati accolti dagli operatori dell'Associazione "Arteologica" e dall'Assessora alle Politiche Giovanili, Marilisa Grillo, per il primo appuntamento con i laboratori di Natale.

I bimbi di 4 e 5 anni, "Candy Elf", si sono divertiti nel realizzare un particolare calendario dell'Avvento, "Snowman countdown", ritagliando e decorando un pupazzo di neve con il naso semovibile.

Tutto in un'atmosfera di allegria e di festa con musica natalizia di sottofondo, compreso il momento della merenda, il regalino finale e le foto di gruppo.

Dopo questa prima giornata di Junior Camp si prosegue domani, domenica 20 novembre, con il laboratorio "Jackfrost naso insù", dedicato ai bambini di 6 anni, i Cooky Elf, con gli stessi orari: primo gruppo dalle ore 16,00 alle 17,30, secondo gruppo dalle 18,00 alle 19,30.

 

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy