Home

JUNIOR CAMP WINTER EDITION: SI RACCOLGONO LE ADESIONI

E-mail Stampa PDF

In preparazione Laboratori natalizi per  bambini dai 4 a 13 anni da tenersi nel mese di dicembre, si raccolgono le adesioni per una migliore organizzazione.

L'Amministrazione comunale di Grottaminarda ha infatti, programmato la prima "Winter Edition" (edizione invernale) del già comprovato "Junior Camp" estivo in attuazione dell'articolo 39 del D.L. 21/6/2022 n. 73 (convertito nella legge 4 agosto 2022 n. 122): “Finanziamento per favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà educativa”.

Le attività ludico-ricreative a favore di minori verranno svolte in collaborazione con gli organismi associativi e/o parrocchiali presenti sul territorio.  Il laboratorio natalizio sarà quindi gratuito ma i posti sono limitati, da qui l'Avviso pubblico da parte dell'Ente.

Il Sindaco Marcantonio Spera e l’Assessore all’Istruzione e alle Politiche Giovanili Marilisa Grillo invitano i genitori interessati a presentare apposita istanza, redatta sul modello allegato all'avviso scaricabile dal sito istituzionale, a partire da venerdì 4 novembre e fino alle ore 13,00 di venerdì 11 novembre  secondo queste modalità:

Consegna a mano presso la sede del Comune dal lunedì al venerdì ore 09.00- 13.00:

via e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

via Fax al n.  0825-445211.

 



IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy