ESITO GARA SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI

Si è concluso l'iter della gara per l'affidamento del servizio di trasporto alunni. La Struttura Autonoma Intersettoriale del Comune di Grottaminarda ha reso noto e pubblicato l'esito dell'appalto del servizio con l'aggiudicazione definitiva alla ditta Autoservizi Riccitelli srl.

Cinque in tutto le ditte che hanno partecipato entro il termine del 6 luglio 2022 per un importo di base di circa 169 mila euro.

Il Servizio viene effettuato con l'utilizzo degli scuolabus comunali in regime di noleggio.  L'Ente possiede tre mezzi attraverso i quali viene coperto l'intero territorio comunale a servizio di tutto l'Istituto Comprensivo "San Tommaso d'Aquino", compresi i plessi distaccati e quindi scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Sono circa 150 gli alunni che usufruiscono del trasporto scolastico sui circa 800 dell'intero Istituto.