ALLOGGI ERP: PROROGATI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

INFORMATIVA ALLOGGI POPOLARI.

Con Decreto Dirigenziale n° 85 del 27 settembre 2022 la Giunta della Regione Campania ha prorogato al 31 ottobre 2022 i termini di presentazione delle domande di partecipazione all'Avviso pubblico per l'inserimento nell'Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all'assegnazione di alloggi ERP.

L'informativa da parte di Rosalba Basile, neo designata nel "Gruppo di Supporto" all’Amministrazione e Staff del Sindaco, con competenze proprio sull'Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).

Alla luce del fatto che gli utenti possono presentare domanda di partecipazione unicamente tramite procedura on line, sulla Piattaforma telematica dedicata, autenticandosi e registrandosi mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE) ovvero Carta Nazionale dei Servizi (CNS), pena l'esclusione della domanda, Basile informa i cittadini interessati a richiede un alloggio popolare e quindi ad entrare nell’anagrafe del fabbisogno abitativo, che gli Uffici comunali sono a disposizione per aiutarli a presentare la domanda e per fornire chiarimenti sulla procedura prevista dal bando regionale.