CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ANNA CATARUOZZOLO.

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ANNA CATARUOZZOLO.
Il Sindaco ed il Consiglio Comunale, cogliendo anche quello che è il sentimento collettivo dei cittadini di Grottaminarda, esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia Cataruozzolo per la prematura ed inaccettabile scomparsa di Anna, giovane professoressa dalle doti umane fuori dal comune, persona esemplare nella vita e nel lavoro.
La comunità perde una donna generosa, buona d'animo, ricca di valori, amante della cultura, bella dentro e fuori.
Ai genitori Pupetta Bove e Nicola Cataruozzolo ed al fratello Antonio giungano le più sentite condoglianze per tale incolmabile perdita.