FESTA DELLA MUSICA AL CASTELLO.

FESTA DELLA MUSICA A CURA DELLA CORALE POLIFONICA.
Domani, martedì 21 giugno alle 19,30, nei Giardini Pensili del Castello d'Aquino, serata in musica con brani pop, classici napoletani, musica leggera e colonne sonore dal repertorio italiano ed internazionale, a cura della Corale Polifonica Santa Maria Maggiore di Grottaminarda, diretta dal Maestro Soprano Sabrina Caprarella, con il patrocinio del Comune di Grottaminarda.
L'evento si inserisce nell'ambito della Festa della Musica, promossa dal Ministero della Cultura.
Special guest il Coro Giovanile "InCanto" e l'Ensemble "Le Dolci Note" di Cava dei Tirreni, diretti dal Maestro Giacomo Monco.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.