DIMISSIONI DI 8 CONSIGLIERI: L'ENTE SARÀ COMMISSARIATO.

OTTO CONSIGLIERI SI DIMETTONO, SI ATTENDE LA NOMINA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO.
Otto Consiglieri Comunali hanno protocollato le proprie dimissioni nella tarda mattinata di oggi, giovedì 24 febbraio 2022, decretando lo scioglimento dell'Amministrazione del Sindaco Angelo Cobino; quattro della maggioranza: Marcantonio Spera, Virginia Pascucci, Marilisa Grillo, Lucio Lanza e i quattro della minoranza: Rocco Lanza, Franca Iacoviello, Michelangelo Bruno, Doralda Petrillo.
Si attende nelle prossime ore la nomina da parte del Prefetto Spena di un Commissario Prefettizio che reggerà l'Ente fino a nuove elezioni in primavera.