DOCUMENTARIO SU GROTTAMINARDA.

UN DOCUMENTARIO SULLA STORIA, I MONUMENTI, LE PECULIARITÀ, LE PROSPETTIVE DI GROTTAMINARDA.

Le quattro donne e i quattro uomini dell'Amministrazione Comunale di Grottaminarda attraverso le specifiche deleghe e all'insegna dell'impegno collegiale, sulla scorta delle linee del Dup, Documento Unico di Programmazione, hanno ritenuto opportuno realizzare un documentario che racconti Grottaminarda, per promuoverne la storia, i monumenti, le peculiarità, le prospettive.

Il video interamente realizzato dall'Ufficio Stampa del Comune di Grottaminarda, sarà diffuso attraverso le pagine istituzionali (Sito web, Facebook, Instagram, Canale YouTube) ed utilizzato quale biglietto di presentazione e di promozione culturale in ogni circostanza utile.

L'invito alla cittadinanza è a condividere e a diffondere il breve viaggio alla riscoperta di Grottaminarda per far giungere in ogni luogo la conoscenza delle bellezze del territorio.

In questo link il video: