OPEN DAY MODERNA DOMANI A GROTTAMINARDA.

OPEN DAY MODERNA.
DOMANI, SABATO 31 LUGLIO, ACCESSO LIBERO PRESSO IL CENTRO VACCINALE DI GROTTAMINARDA.
Si terrà domani, sabato 31 luglio, l’Open Day con il vaccino Moderna ad accesso libero promosso dall’Asl di Avellino nell’ambito della Campagna Vaccinale anti-Covid 19.
I Centri Vaccinali di Avellino ( Pala del Mauro) e Grottaminarda, saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
I cittadini, residenti in provincia di Avellino a partire dai 18 anni, potranno accedere alla vaccinazione con il vaccino Moderna, senza prenotazione e quindi anche se non iscritti sulla Piattaforma regionale Soresa.
Aggiornamento.
Sulla base delle nuove disposizioni nazionali e regionali. l'Asl di Avellino comunica che il vaccino Moderna può essere somministrato anche ai minori a partire dai 12 anni. Pertanto l’Open Day in programma per domani sabato 31 luglio 2021, con il vaccino Moderna, sarà aperto a tutti i cittadini residenti in provincia di Avellino a partire dai 12 anni.